il contesto

Nelle grandi metropoli di tutto il mondo le persone sono alla costante ricerca di nuove fonti di emozioni sfruttando soprattutto le nuove tecnologie. Queste ultime sono usate infatti a loro volta dai diversi brand per raggiungere e colpire il pubblico. Il fine delle società è creare un legame con il consumatore, suscitando in lui quell’interesse necessario per il raggiungimento dei loro obbiettivi, e il tramite è L’EMOZIONE. 

Siamo entrati nella quarta era dell’economia, quella della PRODUZIONE ESPERIENZIALE.

chi siamo

Siamo un’agenzia di produzione esperienziale a matrice creativa 100% italiana che aiuta i marchi ad evolversi, svilupparsi ed accrescersi.  

Attraverso i nostri EVENTI creiamo esperienze che formano una connessione emozionale tra i brand e il loro target di riferimento.

Siete alla ricerca di un partner in grado di offrirvi questo obbiettivo? La soluzione vincente è ITALIAN EXPERIENCES.

LA MISSION

1)        DIVENTIAMO PARTE DI VOI: La nostra priorità è quella di instaurare un’interazione con i nostri clienti per capire esattamente quali sono i loro obiettivi.

2)        CI DOCUMENTIAMO: Effettuiamo ricerche mirate per capire come si stanno muovendo i loro competitors.

3)        ELABORIAMO la strategia migliore per ottenere il massimo del risultato.

4)        REALIZZIAMO L’EVENTO in ogni sua componente inclusa, se richiesta, la strategia di promozione e comunicazione.

DOVE OPERIAMO

Siamo un gruppo composto da due agenzie internazionali ed operiamo in tutto il mondo.

La società ITALIAN EXPERIENCES Srl con sede in Italia opera in Europa.

La gemella TREOS LTD ha sede ad HONG KONG e copre operativamente tutta l’Asia ed il resto del mondo.

Ezio vallini
FOUNDER - ART DIRECTOR

Tutti possono avere una buona idea anche se non hanno mai lavorato nel campo della creatività o degli eventi. La vera questione è capire se questa idea è realizzabile ed è realmente funzionale.

Per realizzare uno studio di fattibilità serve molta esperienza. Questo è il motivo per cui ho deciso di collaborare solo con tecnici e professionisti che abbiano almeno 10 anni di esperienza alle loro spalle.

L’esperienza non è una cosa che puoi comperare in un supermercato, e senza di essa non ha senso parlare di professionalità.

Ezio Vallini

DESIDERI MAGGIORI INFORMAZIONI? CONTATTACI